lunedì 7 maggio 2007
s.vaccariello@cartorange.com
Cliccate sulla destinazione che vi interessa, verificate il preventivo e per chiedere conferma ricordatevi di inserire nella sezione in fondo: "se conosci già un Consulente per Viaggiare® indica nella casella qui sotto il suo nome:Vaccariello Sara".
Se mi contatterete potrò offrirvi una consulenza gratuita e inoltre non sarete costretti a pagare tramite carta di credito ma potrete scegliere altri metodi di pagamento.
Mostre ed Eventi
Cézanne a Firenze - FIRENZE
Cézanne a Firenze soggiorno di lusso - FIRENZE
Festa della Fragola - Le Murge
Festa della Fragola 1 notte - Le Murge
I colori della Campania - NAPOLI
Il brivido del Palio - SIENA
La sfida finale del Palio - SIENA
Primavera al borgo - Chianti
Rose e Rosati - Castelli Romani
i Temi del Weekend:
Arte e cultura
Sole e mare
Natura e monti
Piacere della tavola
Shopping
Benessere
Atmosfere romantiche
Famiglia
Lusso
Guida a MioWeekend
Con Mioweekend desideriamo offrirti la possibilità di scoprire l'Italia, svelandone le caratteristiche più tipiche, facendo emergere quanto ancora esiste di originale e autentico. Vogliamo regalarti la libertà di comporre la vacanza, scegliendo ciò che più desideri, di mescolare le emozioni e i desideri che volta per volta vorrai soddisfare e rendere così ogni weekend un'esperienza personale. I servizi proposti da Mioweekend sono stati scelti dai Package Maker; veri e propri esperti del territorio, dove vivono da anni e di cui conoscono cultura, segreti e tradizioni. Per questi motivi non ti presentiamo i prezzi dei singoli servizi, ma una volta costruito il tuo weekend ideale, ne scoprirai il suo costo complessivo, lasciandoti sempre la possibilità di modificarlo. Le tappe con cui si costruisce il proprio weekend sono semplici: 1. selezione del tema2. scelta della destinazione3. selezione dei servizi4. preventivo 5. prenotazione/pagamentoSi inizia con lo scegliere il Tema del proprio weekend, il filo conduttore, la motivazione principale che ci spinge fuori di casa.Successivamente sarà Mioweekend a suggerirti le località più adatte, di cui potrai visualizzare e scoprire le varie proposte. Deciderai dove dormire, dove mangiare, cosa vedere, dove sorseggiare l’aperitivo o concederti dei momenti di puro relax. E ancora dove comprare qualcosa di tipico o come partecipare ad una degustazione di prodotti locali. In alternativa potrai approfittare di una serie di pacchetti, realizzati dai Package Maker, capaci di farti vivere al meglio la destinazione, i nostri itinerari tematici e di coinvolgerti nei più importanti appuntamenti dell'anno, quali mostre ed eventi. Non resta che augurarti buon weekend con Mioweekend
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento